Filmografia

Filmografia di Donielle Artese


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2013 – Recitazione (Ari Rocchi) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Mad Men


2007 – Drammatico
2008 – Recitazione (Sheila White) – 2 episodi
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.

Aiutami Hope!


2010 – Commedia
2014 – Recitazione (Donna) – 1 episodio
3.6 3.6

La famiglia Chance si ritrova a crescere la piccola Hope dopo che il perdigiorno di casa, Jimmy, trascorre una notte di passione con una fuggiasca ricercata dalla polizia.

Speed-Dating


2010 – Commedia
Recitazione (Desire)
0.0

Tre uomini organizzano dei finti speed-dating per diventare ricchi e attrarre più donne possibili. A mettergli i bastoni fra le ruote - oltre alla burocrazia, che non intende concedergli la licenza per gli alcolici - sarà la ex-fidanzata di uno dei tre che tenterà di smascherare la loro truffa.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2008 – Recitazione (Dolly) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.