Filmografia

Filmografia di Donald Gibb


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1993 – Recitazione (Kip) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

L'atelier di Veronica


1997 – Commedia
2000 – Recitazione (Spaz) – 1 episodio
4.0 4.0

Veronica è una donna di successo che gestisce una delle più famose aziende produttrici di biancheria intima del mondo ed è anche una grande scrittrice di romanzi rosa. Il suo matrimonio però è ben altra cosa rispetto alle storie narrate sui libri: il marito, Bryce, poco bada alla fedeltà coniugale.

La rivincita dei Nerds 4 (FILM TV)


1994 – Commedia, Romantico
Recitazione (Ogre)
2.0 2.0

Lewis e la sua compagnia di nerds, partecipano al matrimonio di Booger con la figlia di un ricco senatore repubblicano. Naturalmente le nozze saranno piene di imbarazzanti e sconvenienti colpi di scena e di sorprese.

Midnight Runaround (FILM TV)


1994 – Avventura, Azione, Commedia
Recitazione (Clyde)
0.0

Il cacciatore di taglie Jack Walsh viene assunto per catturare un giovane fuggiasco, ma una volta giunto nella cittadina rurale dell'Oklahoma in cui si trova l'uomo, si rende conto che la gente del posto si è coalizzata per impedirne l'arresto.

Cin Cin


1982 – Commedia, Drammatico
1992 – Recitazione (Tiny the Bouncer) – 1 episodio
3.6 3.6

Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po' snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.