Filmografia

Filmografia di Donald Douglas


An Enemy To Die For


2012 – Storico, Thriller
Recitazione (L'ammiraglio britannico)
0.0

Nel 1939, poco prima della guerra, un piccolo vascello scientifico fa un viaggio alla ricerca di alcuni fossili per trovare la prova che tutti i continenti sono stati una volta uniti in un super continente chiamato Pangea. Fanno parte della missione il geologo tedesco Friedrich, la sua assistente Leni, lo scienziato svedese Gustav, due scienziati inglesi di fama internazionale, il norvegese capitano della nave e l'equipaggio russo. Quando l'Inghilterra e la Francia dichiarano guerra alla Germania, gli scienziati si trovano nel bel mezzo di una lotta di potere globale.

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
? – Montaggio
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Second Sight


2000 – Drammatico, Giallo
? – Recitazione
4.0 4.0

Il detective Ross Tanner è un gran lavoratore che risolve i casi con una grande attenzione per i fatti puri e semplici. Quando una malattia rara attacca le sue cornee, causando una intermittente cecità o allucinazioni, Tanner cerca di mascherare il problema per il bene della sua carriera.

Pollice verde


2000 – Commedia, Drammatico, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Nigel)
3.0 3.0

Storia sul coraggio di cambiare. Un gruppo di carcerati tentano di riabilitarsi grazie al giardinaggio.

Fotografando i fantasmi


1997 – Drammatico, Fantastico
Recitazione (giudice)
0.0

Charles è distrutto dal dolore perchè sua moglie è morta proprio il giorno dopo le loro nozze. Parte per il fronte - sono gli anni della prima guerra mondiale - e quando il conflitto finisce, l'uomo si trasferisce a Londra ed inizia a frequentare spiritisti e medium per cercare di contattare lo spirito di sua moglie. Alcuni sensitivi sostengono di poter fotografare gli spiriti dei defunti, ma Charles, che tra l'altro è egli stesso un fotografo, non ne è convinto e li smaschera, finchè non incontra una persona che gli mostra delle foto che sembrano autentiche...