Filmografia

Filmografia di Donald Corren


Z Nation


2014 – Horror, Drammatico
2014 – 2015 – Recitazione (Dr. Kurian) – 6 episodi
3.7 3.7

Dramma di genere post-apocalittico: sono trascorsi tre anni da quando un virus ha cambiato radicalmente la storia dell'umanità e la serie segue un team che sta trasportando l'unica persona immune sopravvissuta da New York in California, dove c'è un laboratorio ad attenderli per creare un vaccino dal suo sangue. Anche se è l'ultima speranza per la razza umana, l'uomo nasconde un oscuro segreto.

666 Park Avenue


2012 – Fantastico, Horror, Drammatico
2012 – Recitazione (Hans) – 1 episodio
3.1 3.1

Una coppia del midwest si trasferisce a New York e viene assunta per gestire un edificio dell'Upper East Side in cui tutti gli abitanti hanno contratto un patto con il Diavolo per realizzare sogni, ambizioni e desideri.

Rescue Me


2004 – Drammatico
2004 – Recitazione (Kevin) – 1 episodio
3.7 3.7

Da poco divorziato, Tommy Gavin affronta le paure del suo lavoro da vigile del fuoco e l'inquietudine di vedere la sua ex uscire con altri uomini.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2004 – Recitazione (Dott. Nouriyani) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1991 – 1999 – Recitazione (Medill) – 19 episodi
2.9 2.9

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.