Filmografia

Filmografia di Dominique Lavanant


Le vacanze del piccolo Nicolas


2014 – Commedia
Recitazione (La nonna)
3.5 3.5

La scuola è finita e le vacanze sono finalmente arrivate. Nicolas sta per partire per il mare con i suoi genitori e con la nonna. E' sulla spiaggia che il piccolo stringe nuove amicizie: conosce Blaise, che abita proprio in quella località, Fructueux, che mangia qualunque cosa, Djodjo, che è inglese, Crépin, che non fa che piangere e Côme, che vuole avere sempre ragione ed è un tantino antipatico. Poi c'è Isabelle, una bambina che non smette di guardarlo tanto che Nicolas sospetta che i suoi genitori abbiano già combinato le nozze. Tra scherzi e malintesi le vacanze saranno ...

Le renard jaune


2013
Recitazione (Valérie)
0.0

Charles Senac, autore di un unico romanzo di successo, viene ritrovato morto nella propria casa. Senac era l'essere più disprezzato del quartiere dai clienti e dal proprietario del Renard Jaune, bar ristorante in cui si recava di solito. Tutti avevano una buona ragione per ucciderlo. L'ispettore Giraud, ex campione di ciclismo caduto in disgrazia, dovrà darsi da fare per capire chi ha messo in atto il terribile piano omicida.

Paulette


2013 – Commedia
Recitazione (Lucienne)
2.8 2.8

Paulette è una signora anziana, che vive da sola in un complesso residenziale alla periferia di Parigi. Con la sua magra pensione non riesce a sbarcare il lunario. Una sera, osservando alcuni misteriosi movimenti fuori dal suo palazzo, Paulette scopre un mondo che non conosceva. Decide così di iniziare a vendere cannabis. Dopo tutto, perché non dovrebbe? Paulette era una pasticciera: il suo fiuto per gli affari e il suo talento come cuoca saranno un grande aiuto nella ricerca di soluzioni originali per la sua nuova attività, anche se non si diventa certo spacciatori in una notte...

La clinica dell'amore


2012 – Commedia, Ragazzi, Romantico
Recitazione (mademoiselle Phillips)
2.3 2.3

John e Michael sono due fratelli chirurghi che lavorano insieme nella clinica Marchal diretta da David, il loro padre. Quando Michael sposa Priscilla, una bionda infermiera di cui suo fratello è follemente innamorato, il romantico John, deluso ed amareggiato, si trasferisce in Canada. Ma quando Michael lascia Priscilla per Samantha, un'altra sensuale infermiera, John è costretto a tornare in Francia dove scopre che, in seguito ad un infarto del loro padre, Michael ha trasformato la clinica in un centro di chirurgia estetica sull'orlo del baratro.

Agathe Cléry


2008 – Commedia, Musicale
Recitazione (Mimie)
2.5 2.5

La vita di una direttrice del marketing razzista che vive e lavora a Parigi viene sconvolta quando la donna scopre che la sua pelle sta diventando a poco a poco sempre più nera a causa di una malattia.