Filmografia

Filmografia di Dmitry Kulichkov


The Fool


2014 – Drammatico
Recitazione
3.5 3.5

Dima Nikitin è un semplice e onesto idraulico che vive in una piccola città russa. A parte la sua insolita integrità, non si distingue in nulla dagli altri, fino alla notte in cui esplodono le tubature di un dormitorio mettendo in pericolo i suoi occupanti, quasi tutti alcolizzati e reietti. Urge un’evacuazione immediata, ma nessuno se ne occupa. Nikitin parte per un’odissea notturna in cui combatterà contro un intero sistema di burocrati corrotti.

Bite the Dust


2013 – Commedia
Recitazione (Semyon)
0.0

Il film narra di un minuscolo villaggio dove tutti si conoscono. Un giorno alla radio viene annunciato che una cometa si sta avvicinando alla terra a grande velocità e che il mondo sarà spazzato via. Le persone in tutto il mondo si preparano a morire, nel villaggio tutti si radunano, cucinano cibo da consumare insieme, alcuni compiono azioni impensabili, prendono decisioni importanti. Quando si scopre che la cometa non arriverà, ma che in realtà si era trattato di un banale errore, gli abitanti del villaggio scopriranno che tornare a vivere come prima è impossibile.

The Convoy


2012 – Drammatico
Recitazione (Sergente)
0.0

Il capitano Ignat, ancora traumatizzato per la morte di sua figlia, ha l'incarico di catturare un disertore e riportarlo indietro, attraverso Mosca, per farlo processare da una corte militare. Accompagnato nella missione da un soldato semplice, il militare riesce a trovare il giovane disertore, ma il viaggio di ritorno attraverso la capitale russa si rivelerà più arduo del previsto. Presto, i tre diventeranno testimoni di violenze, degradazioni e orrori che li cambieranno profondamente.