Filmografia

Filmografia di Dick Shawn


Rented Lips


1988 – Commedia
Recitazione (Charlie Slater)
0.0

Un regista di documentari, che ha trascorso gli ultimi 15 anni facendo film del tipo "Alluminio: il nostro amico scintillante", ha finalmente l'opportunità di fare il documentario che ha sempre voluto. L'unico inghippo è che deve girare contemporaneamente un film porno, che lui trasforma in un musical intitolato Hollywood in the Barracks. Dovrà vedersela con un attore irascibile, un prete fondamentalista e altri ostacoli.

Angel Killer


1984 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Mae)
0.0

Molly ha quindici anni ed è la prima della sua classe, ma nessuno sospetta che dietro l'allieva perfetta si nasconde una prostituta provetta che di notte regna sulle strade con il nome di Angel. Purtroppo l'equilibrio della sua vita va in pezzi quando un serial killer uccide due dei suoi amici e lei e la sola testimone oculare. Il detective Andrews, incaricato del caso, l'aiuterà a sopravvivere e a mettere ordine nella sua vita.

Magnum P.I.


1980 – Crime, Azione
1983 – Recitazione (Buzz Benoit) – 1 episodio
3.8 3.8

Thomas Magnum, un ex marine reduce della guerra in Vietnam, decide di cambiare vita e trasferirsi nelle isole Hawaii. Fa conoscenza del famoso Robin Masters, autore di best sellers, che lo ospita nella sua megavilla da sogno e gli dà pieno accesso alla Ferrari. Magnum decide di mettere a frutto le abilità accumulate durante gli anni di servizio militare e comincia a lavorare come investigatore privato. Troverà un valido aiuto nei suoi amici Rick e T.C. e nel reticente Jonathan Quayle Higgins, Maggiordomo di villa Masters, il cui amore per le vecchie storie di guerriglia è pari solo a ...

Laverne & Shirley


1976 – Commedia
1979 – Recitazione – 1 episodio
3.0 3.0

La storia di due amiche: Laverne DiFazio, forte e di origini italiane, e Shirley Feeney, entrambe dipendenti del reparto imbottigliamento della birreria Stolz di Milwaukee.

Amore al primo morso


1979 – Commedia, Horror
Recitazione (Tenente Ferguson)
0.0

Il conte Dracula si trasferisce a New York, in cerca del suo eterno amore, dopo essere stato sfrattato dal suo castello transilvano. Con il suopporto del suo assistente Renfield, s'imbatte in una lunga serie di situazioni tipiche della Grande Mela, mentre fa la corte a Cindy Soundheim.