Filmografia

Filmografia di Diane Fleri


Solo


2016 – Drammatico, Crime
? – Recitazione (Barbara)
4.5 4.5

Ispirato a fatti realmente accaduti, il crime-drama segue le vicende di Marco, un agente dello SCO sotto copertura. Il compito del poliziotto è quello infiltrarsi nella 'Ndrina che controlla il porto di Gioia Tauro, fulcro dei traffici illeciti del Mediterraneo, e per farlo entrerà a far parte della famiglia Corona.

Nina


2013 – Romantico
Recitazione (Nina)
2.8 2.8

Nina, trentenne con la dote del canto e una grande passione per la Cina, resta durante le vacanze estive in una Roma deserta. La donna, che custodisce il cane, il criceto e l'acquario di un amico, incontra per caso Ettore, un bambino misterioso che ha le chiavi di tutti gli appartamenti del palazzo, ma sembra non sapere da dove viene. Tra i due nasce una singolare amicizia.

Quell'estate


2008 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Eleonora)
2.4 2.4

La famiglia Rienzi trascorre l'estate nella vecchia casa di campagna in Toscana. Le loro vite si incroceranno e scontreranno fra sogni e speranze. Il quindicenne Matteo, rimandato in ben tre materie, scoprirà i palpiti del primo amore, sua sorella Eleonora, ragazza madre, dovrà trovare l'uomo giusto, mentre i loro genitori cercheranno di risollevare le sorti di un matrimonio in crisi. Quell'estate sarà il dolce ricordo di una famiglia rivoluzionata l'Amore e le sue sfumature.

Posti in piedi in paradiso


2012 – Commedia
Recitazione (Claire)
3.0 3.0

Ulisse, Fulvio e Domenico sono tre padri separati costretti a versare quasi tutto quello che guadagnano in alimenti e spese di mantenimento per ex mogli e figli. Dopo un incontro casuale, Domenico, che ora fa il gigolo con signore di una certa età, propone ad Ulisse e Fulvio di andare a vivere insieme per dividere le spese di un appartamento: inizia così la loro convivenza e la loro amicizia. Una sera, dopo uno dei suoi "tour de force" amatori, Domenico si sente male; preoccupati, Ulisse e Fulvio chiamano il pronto soccorso. Arriva Gloria, una cardiologa che, mollata su due piedi ...

Anche se è amore non si vede


2011 – Commedia
Recitazione (Sonia)
3.3 3.3

Salvo e Valentino sono due amici che hanno una piccola società di servizi per il turismo. Il loro mezzo, un restaurato e coloratissimo autobus inglese, trasporta i turisti tra i monumenti di Torino. Salvo e Valentino sono totalmente opposti tra loro. Valentino è abbastanza timido e riservato, mentre Salvo è parecchio intraprendente e sfacciato. Alle loro dipendenze c'è Natascha, una giovane e bella guida turistica, totalmente ignorante sull'argomento. Valentino ha una relazione stabile con Gisella, che ama di un amore morboso, totalizzante e oppressivo. Ecco che questa relazione arriva inevitabilmente al capolinea. Entra quindi in gioco il fidato ...