Filmografia

Filmografia di Désirée Nosbusch


Felipe ha gli occhi azzurri (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1991
Recitazione (Nini Salerno)
3.5 3.5

Felipe, un bambino di otto anni di Manila, arriva a Palermo come clandestino. La polizia lo trova e, in seguito ad un colloquio con il commissario Stasi, scopre che Felipe fa parte di un gruppo di bambini sfruttati illegalmente. Felipe viene quindi portato in un istituto ma riesce a scappare e finisce di nuovo nelle mani di chi lo sfruttava.

Good Morning Babilonia


1987 – Drammatico
Recitazione (Mabel Bonnano)
3.5 3.5

I fratelli Nicola e Andrea Bonanno, sono due abili artigiani ed emigrano dalla Toscana negli Stati Uniti, agli albori del Novecento. Dopo gli inizi difficili si affermano all'Esposizione internazionale di San Francisco e, in seguito, lavorano per le scenografie del film "Intolerance", il capolavoro del grande David W. Griffith. La Prima Guerra Mondiale però interrompe il loro lavoro.

Questo e quello


1983 – Commedia
Recitazione (Daniela)
0.0

Film in due episodi. "Questo... amore impossibile": Giulio è un disegnatore di fumetti in piena crisi professionale. Una sera, incontra una ragazza svedese di cui si innamora subito. Grazie a questo amore ritrova la vena creativa perduta. Ma rimarrà deluso quando scoprirà che la ragazza è stata ingaggiata dal suo editore. "Quello col basco d'oro": Sandro, distinto intellettuale sessantenne, risveglia i sensi di una ragazzina frustrata, figlia di una donna con cui ha avuto in passato una torrida relazione.

Sing Sing


1983 – Commedia
Recitazione (turista)
1.9 1.9

Il produttore di unl film prende a calci il regista che fa morire sul set i due comici più famosi del momento: Montesano e Celentano. Loro invece sanno come si potrebbe fare per realizzare un capolavoro e hanno in testa due soggetti di sicuro effetto. Comincia sullo schermo il vero film in due episodi. Nel primo, un meccanico romano, per una serie di equivoci si crede figlio illegittimo della regina d'Inghilterra. Va a Londra, penetra nell'appartamento reale di Buckingham Palace ed ha un colloquio con la presunta madre. Nel secondo un duro poliziotto della squadra speciale, si offre ...