Filmografia

Filmografia di Derek Lowe


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2007 – Recitazione (Operatore medico d'emergenza) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1996 – Recitazione (Johnny Lo) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2009 – Recitazione (Manager) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Endgame


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Paul Wong) – 1 episodio
4.0 4.0

La serie segue il campione mondiale di scacchi Arkady Balagan, un genio che usa le sue qualità analitiche per risolvere crimini senza mai lasciare la sua stanza d'albergo a Vancouver.

Arctic Air


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Victor) – 1 episodio
4.7 4.7

Le avventure di una linea aerea indipendente che vola nei cieli artici; la compagnia è a gestione familiare, con Mel Ivarson, un vecchio autista di autobus che ora fa il pilota, Krista, sua figlia, e Bobby Martin, figlio del defunto partner di Mel.