Filmografia

Filmografia di Derek Basco


The Last Ship


2014 – Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Kai) – 1 episodio
3.2 3.2

Dramma di tipo apocalittico: la serie segue le vicende di un cacciatorpediniere USS Nathan James e del suo equipaggio, un coraggioso gruppo di uomini e donne che sono tra i pochi sopravvissuti a un evento catastrofico che ha annientato la popolazione mondiale. Con l'aiuto della biologa Rachel Scott, cercheranno una cura per fermare la disastrosa epidemia.

Will & Grace


1998 – Commedia
2000 – Recitazione (Mipanko) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

The Odd Couple


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Corriere) – 1 episodio
3.3 3.3

Una coppia di amici, Oscar Madison e Felix Unger, si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto, scatenando una serie di situazioni esilaranti dovute al divario incolmabile tra i due: Oscar è un disordinato e prende la vita come viene, mentre Felix è l'incarnazione dell'ordine ed è ossessionato dalla pulizia.

Rake


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Bartender Mitch) – 1 episodio
2.9 2.9

Remake della serie australiana del 2010, in cui Kinnear interpreta un avvocato difensore che ha una vita caotica, tra problemi finanziari ed exploit poco edificanti nella sua sfera privata, ma nonostante questo riesce ad andare avanti grazie ad un'innata propensione all'ottimismo ed al sostegno morale da parte della ex moglie, del figlio e di una coppia di amici.

Legit


2013 – Commedia
2014 – Recitazione (Raul) – 1 episodio
0.0

Jim Jeffries è un comico australiano sui trent'anni che vive a Los Angeles, cercando di mantenere la retta via, sia per quanto riguarda la sua vita privata che per il suo lavoro, ma la sua strada è zeppa di ostacoli. A dargli coraggio ci sono Steve, il suo migliore amico e coinquilino, e suo fratello Billy, che soffre di Distrofia Muscolare ed è confinato su una sedia a rotelle.