Filmografia

Filmografia di Dennis Fitzgerald


Agent Carter


2015 – Azione, Drammatico
2016 – Recitazione (Guard) – 1 episodio
3.4 3.4

Action drama ambientato nel dopoguerra: vediamo come una volta raggiunta la pace, l'Agente Peggy Carter dell'SSR (Strategic Scientific Reserve) torna a essere una cittadina di serie B, così come tutte le altre donne di quel periodo, di nuovo ai margini per fare spazio agli uomini tornati dal fronte. Ma Penny non ci sta e dimostrerà tutto il suo valore e coraggio senza scendere a facili compromessi.

Quando l'amore sboccia a Natale (FILM TV)


2011 – Drammatico, Romantico
Recitazione
2.0 2.0

Dopo aver perso marito e figlia, per Natale Ellie fa visita al fratello Aaron, sceriffo di Haddington, vedovo anche lui da non molto. Ellie accetta la corte del vicesceriffo, ma a un tratto Aaron scompare in modo misterioso.

Il sentiero per Hope Rose (FILM TV)


2004 – Western
Recitazione (Sampson)
3.9 3.9

Determinato ad iniziare una nuova vita, Keenan Deerfield, un ex fuorilegge per metà indiano, trova lavoro come minatore in una località sotto il controllo dell'arrogante Samuel Drigger e del suo tirapiedi Gerad Ruthledge. Stanco delle continue ingiustizie subite dai due uomini, Keenan, aiutato dallo sceriffo Toll e dal cowboy Eugene Lawson, decide di ribellarsi e si innamora di Christine, la donna di Drigger.

Hard ground - La vendetta di McKay (FILM TV)


2003 – Western
Recitazione (Escort corporal)
2.2 2.2

Durante il suo trasferimento verso Yuma, lo spietato bandito Billy Bucklin riesce a fuggire e decide di mettere in atto il suo piano di assoldare un gruppo di desperados con cui mettere a ferro e fuoco il confine del Messico. Per farlo ha però bisogno di soldi e decide quindi di rapinare una diligenza e sequestra una giovane per venderla come prostituta. L'unica persona ritenuta in grado fermare Billy e la sua banda è John MacKay che sta però scontando vent'anni per omicidio. L'anziano sceriffo Hutchinson cerca di convincere il governatore a graziarlo.