Filmografia

Filmografia di DeLon Howell


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2007 – 2008 – Recitazione (Agente Devlin) – 3 episodi
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

The Wire


2002 – Drammatico, Crime
2003 – Recitazione (Inmate) – 2 episodi
4.3 4.3

Crime series, dal tono estremamente realistico, ambientata a Baltimora, Maryland, una delle città con uno spaventoso tasso di criminalità seconda solo a Detroit; la trama segue la lotta tra una gang che controlla il traffico e la distribuzione di droga nella città ed un'unità speciale delle forze di polizia che cerca di procurarsi le prove per arrestare i capi del gruppo e garantirne la condanna.

Party Down


2009 – Commedia
2010 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.9 3.9

Sei aspiranti attori cercano di affermarsi ad Hollywood lavorando in una ditta di catering ed organizzando feste frequentate da importanti star della città.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2007 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2007 – Recitazione (2nd Commissioner) – 1 episodio
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...