Filmografia

Filmografia di Delia Fine


Orgoglio e pregiudizio


1995 – Drammatico, Romantico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Adattamento del classico della letteratura firmato da Jane Austen, racconta la storia di Elizabeth Bennet, una giovane donna che impara a smantellare i suoi pregiudizi sociali e ad apprezzare la differenza che esiste tra il superficiale e ciò che conta davvero.

Ike: Countdown to D-Day (FILM TV)


2004 – Azione, Avventura, Drammatico, Guerra
Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Le concitate settimane di preparazione per il D-Day, ovvero il giorno dello sbarco in Normandia, il 6 giugno, 1944, dal punto di vista di Dwight D. Eisenhower, recentemente designato Comandante supremo degli Alleati.

In cima al mondo (FILM TV)


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
1.2 1.2

A causa di un disordine genetico, all'età di tredici anni Erik perde la vista. Supportato dai genitori, il ragazzo continua gli studi e, spronato dal padre, diviene un campione di lotta. Con l'improvvisa morte di sua madre, Erik inizia ad affrontare scalate in montagna. Finito il college diventa insegnante e dopo aver continuato a scalare vette sempre più alte, nel 2001 decide di sfidare l'Everest.

Flight 93 (FILM TV)


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Poteva apparire un semplice dirottamento ma appena appresa la notizia dell'attacco alle Torri gemelle e al pentagono, fu chiaro che i terroristi avevano ben altro obbiettivo. Dai drammatici colloqui telefonici tra i passeggeri e i loro cari, frutto della trascrizione delle conversazioni originali, risulta chiaro che la decisione fu quella di fare in modo che il sacrificio delle loro vite potesse salvarne altre.... Alle 10:06 l'aereo si schianta al suolo in un campo vicino all'area boschiva di Shanksville in Pennsylvania, a soli 20 minuti di volo da Washington.

Scacco matto nel Bronx (FILM TV)


2005 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Un uomo d'affari decide di insegnare in una delle scuole più dure del Bronx. Insegnerà ai ragazzi a giocare a scacchi ma soprattutto ad affrontare le difficoltà della vita.