Filmografia

Filmografia di Debra Frank


I Muppet e il Mago di Oz (FILM TV)


2005 – Avventura, Ragazzi, Commedia, Fantastico, Musicale
Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Dorothy vive con gli zii in un camping per roulotte in Kansas e sogna di diventare un giorno una famosa cantante. Quando però un tornado colpisce il suo paese, viene spazzata via dalla sua furia insieme al gambero Toto e si ritrova d'improvviso nel magico mondo di Oz, dove incontra quattro streghe. In viaggio verso il mago di Oz, trova nuovi compagni di viaggio lungo il tragitto in uno spaventapasseri, un leone vigliacco e un uomo di latta senza cuore.

Mamma ho allagato la casa (FILM TV)


2002 – Ragazzi, Commedia
Sceneggiatura
2.4 2.4

I genitori di Kevin si sono separati, e lui vive con la mamma. Il bambino però decide di passare il Natale con il padre, nella casa della ricca fidanzata di lui, Natalie. Il ladro Marv Merchants, che Kevin ha già avuto modo di 'incontrare', si allea con una nuova criminale per prendere di mira la casa di Natalie...

Chi sono? Babbo Natale? (FILM TV)


2000 – Commedia
Sceneggiatura
0.0

Babbo Natale inciampa nella sua slitta e perde la memoria. Zack, un ragazzino vuole salvare la festa più bella dell'anno e cerca di aiutarlo a superare la sua amnesia. Nel frattempo Babbo natale aiuta un giornalista televisivo a superare la sua Christmas-fobia.

The Wonder Years


1988 – Ragazzi, Drammatico
1989 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.8 3.8

Gli anni di passaggio dall'infanzia all'adolescenza visti attraverso gli occhi ingenui ma penetranti di Kevin Arnold, un ragazzino che sta per cominciare la scuola media nel 1968, subito dopo la morte di Kennedy, mentre la guerra del Vietnam era in pieno svolgimento. Kevin vive le sue prime passioni, le incertezze e i sogni confortato dalla presenza costante dei suoi amici del cuore, Paul e Winnie.

Moonlighting


1985 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
1985 – 1986 – Sceneggiatura – 5 episodi
3.5 3.5

Truffata dal suo agente, la top model Maddie Hayes è rimasta al verde e si trova costretta ad occuparsi in prima persona di un'agenzia investigativa acquistata anni prima , diretta dal seducente detective David Addison. Il gelido temperamento della bellissima Maddie non si adatta a quello irriverente di David e i due insieme fanno scintille.