Filmografia

Filmografia di Debra Dusay


Occhi nelle tenebre


1994 – Thriller
Recitazione (Detective)
2.9 2.9

John Hallstrom, detective a Chicago, è incaricato di individuare il killer che dissangua le sue vittime dopo averle uccise. Ha come unica testimone, Emma Brody, una violinista non vedente di un gruppo folk irlandese e coinquilina di una delle vittime. Emma a 8 anni era stata spinta dalla madre contro lo specchio diventando cieca: ora le sono state trapiantate le cornee da poco ma ancora gravi problemi visivi.

Equinox


1992 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Judith Hamner)
0.0

Henry Petosa e Freddy Ace sono gemelli separati da piccolissimi, e non si sono mai conosciuti. Henry è andato in adozione a una famiglia per bene ma è molto timido e pieno di problemi; Freddy, invece, è diventato un gangster.

Accadde in paradiso


1987 – Commedia, Fantastico, Romantico
Recitazione (Miss Barnett)

La volontà di salvare dei bimbi da un incidente stradale è fatale a Mike, che quando muore si ritrova in Paradiso. Qui inizia un bel rapporto con Annie, un angelo ancora non nato, ma poi lei è costretta a scendere sulla Terra per incarnarsi in un corpo. Anche Mike ridiscenderà sulla terra.

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1986 – Recitazione (Impiegato) – 1 episodio
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Mai dire sì


1982 – Commedia, Drammatico, Poliziesco, Avventura, Giallo
1985 – Recitazione (Cassiera #3) – 1 episodio
3.4 3.4

Laura Holt è una donna brillante e un'ottima investigatrice, ma il mondo dei P.I. è molto conservatore e non vede di buon occhio una 'donna' nei panni del detective, così Laura, per poter avere successo e avviare la sua agenzia, mette in atto un piccolo trucco: inventarsi un famigerato e geniale 'capo', Remington Steele, uomo d'azione che risolve casi di rilevanza nazionale che però ha il grave difetto di essere gelosissimo della sua privacy. La furba trovata però ha un suo risvolto a sorpresa, e un bel giorno Laura si trova davanti il Signor Steele, ritornato dall ...