Filmografia

Filmografia di Debbie Podowski


Mr. Troop Mom (FILM TV)


2009 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Signora Dubinski)
0.0

Eddie è un avvocato vedovo e troppo impegnato per occuparsi della famiglia. Cercando di recuperare il rapporto con la figlia Naomi, decide di prendere il posto del supervisore al campo estivo che frequenta la figlia. Il suo approccio pragmatico però non è visto di buon occhio dalla direttrice del campo, la signora Hulka, che preferisce una disciplina di tipo militaresco.

Men in Trees


2006 – Commedia
2006 – Recitazione (Cheryl) – 1 episodio
3.1 3.1

Marin Frist, una consulente di coppia, dopo aver scoperto che il suo fidanzato la tradisce, decide di restare in un piccolo villaggio dell'Alaska dove si è recentemente fermata per una tappa della promozione del suo libro. Il rapporto tra uomini e donne nel villaggio è di dieci ad una e Marin si rende conto che proprio lì può comprendere meglio l'oggetto dei suoi studi, che pensava di conoscere molto bene: come trovare e conservare un uomo.

Dead Like Me


2003 – Commedia, Fantastico
2003 – Recitazione (Becky) – 1 episodio
3.5 3.5

Georgia Lass, un'adolescente problematica con un difficile rapporto con la famiglia e senza stimoli ed ambizioni, viene costretta dalla madre, dopo che ha abbandonato l'università, a trovarsi un lavoro, finisce quindi alla "Happy Time", società di lavoro interinale, dove viene assegnata al ben poco desiderato incarico di archivista. Durante la pausa pranzo del primo giorno di lavoro, Georgia, viene colpita ed uccisa dalla tavoletta di un WC della MIR, la stazione spaziale Russa, che proprio in quei giorni era stata "dismessa". Ad accogliere la sua anima ci sono due non morti che la informano che, anzichè finire nei ...

E.R. - Medici in prima linea


1994 – Drammatico, Medical
2000 – 2002 – Recitazione (Brenda) – 4 episodi
3.8 3.8

La vita e il lavoro di un gruppo di medici di un pronto soccorso di Chicago.

Crying Freeman


1995 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Agente doganale)
3.2 3.2

Yo Hinomura è il killer perfetto, letale e veloce si libera senza esitazione dei nemici della sua organizzazione. L'unica particolarità è che piange dopo ogni omicidio. Per questo viene chiamato il Freeman che piange. In realtà Yo è uno schiavo di un rito ancestrale che gli impone di eseguire gli spregevoli atti che la sua organizzazione criminale gli impone.