Filmografia

Filmografia di Dawn Lyn


Country Strong


2010 – Drammatico, Musicale
Recitazione (fan di Houston)
2.9 2.9

Un astro nascente della canzone si innamora di una cantante country in declino. I due si imbarcheranno in un tour per risollevare la carriera di lei insieme al marito/manager della donna e a una reginetta di bellezza divenuta cantante, ma gli intrecci sentimentali e i vecchi demoni rischieranno di farli uscire dai binari.

Redemption Road


2010 – Drammatico
Recitazione
0.0

Due uomini molto diversi tra loro intraprendono un viaggio musicale attraverso il Sud degli Stati Uniti imparando che non è importante solo ciò che si fa nella vita, ma anche come lo si fa. Nelle 900 miglia tra Austin (Texas) e Huntsville (Alabama) i due uomini strimgeranno amicizia, ma una volta giunti ad Huntsville scopriranno una triste verità.

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
1997 – Recitazione (Young Tina Reynolds (archive footage)) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.

Falcon Crest


1981 –
1976 – Recitazione (Bonnie Mossman) – 1 episodio
2.5 2.5

La lotta per il potere tra Angela Channing, una donna determinata al limite dell'ossessione e suo fratello Chase Gioberti, per il controllo dell'azienda vinicola di famiglia, che alla morte del padre Jason, è stata suddivisa tra i due eredi.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1972 – 1973 – Recitazione (Maria Callahan) – 3 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.