Filmografia

Filmografia di Davide Silvestri


Benvenuti a tavola


2012 – Commedia
2012 – 2013 – Recitazione (Alberto) – 2 episodi
4.1 4.1

In una Milano dinamica e luminosa il destino contrappone due carismatici cuochi, Carlo Conforti, chef affermato della città-bene e il suo antagonista, Paolo Perrone, nato a Roma ma cilentano d'adozione.

Prima della felicità (FILM TV)


2010 – Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Dopo essersi sottoposti alla terapia presso il dipartimento di salute mentale, cinque pazienti, affetti da diversi disturbi psichici, vengono affidati alle cure di Carmen la quale ha il compito di aiutarli a riprendere in mano la propria vita. I cinque pazienti vanno a vivere, tutti insieme, nell'appartamento della madre della ragazza, mandata per l'occasione in viaggio ma, la loro presenza nel palazzo, scatenerà la diffidenza dei condomini intimoriti.

Capri


2006 – Drammatico, Romantico
? – Recitazione
3.4 3.4

Il fascino irresistibile di Capri è dato dalla fusione tra una bellezza naturale mozzafiato e la sensazione di una vita fuori del comune. A Capri le abitudini quotidiane restano sospese, la morale corrente messa momentaneamente da parte. In quest'incantevole scenario, lungo l'intero arco della serie, le grandi storie si alterneranno alle piccole, i sogni inseguiti e realizzati a quelli contrastati e perduti.

Fratelli Benvenuti


2010 – Commedia
? – Recitazione
2.0 2.0

I fratelli Benvenuti gestiscono una salumeria nella piazza principale di un piccolo centro nel Nord Italia ma, per non soccombere alla concorrenza, decidono di trasferire la loro attività in un moderno centro commerciale appena nato. Questo cambiamento, minando l'unità del gruppo famigliare, farà emergere le diverse aspirazioni umane e professionali di ciascuno di loro. Ma i nostri riusciranno a superare divergenze e attriti o finiranno per rompere inesorabilmente l'unità del loro clan?

La fidanzata di papà


2008 – Commedia
Recitazione (Matteo)
1.3 1.3

Barbara e Matteo gestiscono un ristorante su una spiaggia di Miami e aspettano un bambino. In vista del lieto evento vengono raggiunti dai loro parenti e ben presto tra loro inizia una vera e propria girandola di amori e litigi.