Filmografia

Filmografia di David V. Lester


Serenity


2005 – Fantascienza, Azione
Produzione (Produttore esecutivo)
3.8 3.8

Il capitano Malcolm Reynolds e la sua piccola squadra di mercenari attraversa la galassia con la nave spaziale Serenity in cerca di ogni tipo di ingaggio purché sia ben pagato. Fino a quel momento tutto è sempre filato liscio, ma quando a bordo salgono il giovane dottor Simon Tam e sua sorella River, una ragazza telepatica venuta a conoscenza di alcun segreti che nessuno avrebbe dovuto scoprire, l'equipaggio della Serenity deve iniziare una dura battaglia per la sopravvivenza...

Tin Cup


1996 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Roy McAvoy è un golfista fallito che vive in Texas, nel circuito che gestisce, insieme al suo socio e caddy Romeo. Un giorno una bellissima donna, la dottoressa Molly Griswold, si presenta al campo per prendere lezioni di golf. Purtroppo McAvoy scopre che è la fidanzata della sua nemesi, la superstar del PGA David Simms. Molly convince Roy a tentare di risollevare la sua carriera sportiva, e lui decide di tentare le qualificazioni per l'US Open.

Le ali della libertà


1994 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
4.3 4.3

L'ergastolano Red, che sta per uscire di prigione dopo avervi trascorso quarant'anni, racconta la storia del suo grande amico Andy Dufresne, un bancario condannato ingiustamente per l'omicidio della moglie e dell'amante di lei.

Chi non salta bianco è


1992 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Sidney e Billy sono due giocatori di basket, si potrebbe dire diversi come il giorno e la notte. Il primo è nero ed è un gran chiacchierone. L'altro invece è bianco, ed è un po' sfortunato. Malgrado sia uno spaccone, Sidney è un risparmiatore, mentre Billy dilapida tutto quello che guadagna, compresi i risparmi di Gloria, la sua donna. Un giorno, nella loro vita, irrompono due killer della mafia che sembrano avercela con loro.

Scappatella con il morto


1990 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Casalinga frustrata che vorrebbe diventare un'affermata scrittrice si lascia convincere dalla sorella a passare un focoso pomeriggio di sesso con un uomo, non piú tanto giovane, che però muore sul colpo.