Filmografia

Filmografia di David Ross Paterson


Saving Mr. Banks


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Dottore)
3.1 3.1

Storia della trattativa tra l'autrice di Mary Poppins P.L. Travers e Walt Disney il quale, per quattordici anni, tentò di convincere la scrittrice a cedere i diritti del suo racconto. Mary Poppins contiene elementi autobiografici appartenenti alla vita della Travers e tocca punti delicati come il difficile rapporto col padre, morto quando la scrittrice era piccola. Per tutte queste ragioni l'artista era riluttante all'idea di cedere i diritti del suo lavoro perché temeva che la Disney non sarebbe stata in grado di rendere giustizia alla sua storia, ma alla fine accettò l'accordo. Sfortunatamente, nonostante l ...

The Unit


2006 – Azione, Drammatico, Thriller, Guerra
2009 – Recitazione (Uomo inglese) – 1 episodio
3.2 3.2

The Unit racconta le gesta di una squadra speciale che conduce operazioni clandestine in tutto il mondo per conto del Governo degli Stati Uniti. I membri del team nascondono la loro identità, proiettando all'esterno un'immagine fittizia per proteggere le loro famiglie dalle rappresaglie di cui sarebbero oggetto se i nemici scoprissero la loro vera missione.

Lost


2004 – Fantastico, Drammatico, Fantascienza, Avventura
2005 – Recitazione (Agente Robbie Hewitt) – 1 episodio
3.9 3.9

I sopravvissuti di un incidente aereo sono bloccati su un'isola apparentemente deserta che non tarderà a rivelare i suoi pericoli e i suoi misteri.

Il curioso caso di Benjamin Button


2008 – Drammatico, Romantico, Fantastico, Giallo
Recitazione (Walter Abbott)
3.4 3.4

Benjamin Button è un individuo molto particolare: nato con l'aspetto di un centenario, anziché invecchiare, ringiovanisce con gli anni. Innamoratosi di una donna di trent'anni, continua a diventare sempre più giovane mentre lei invecchia normalmente.

Ponderosa


2001 – Drammatico, Ragazzi, Western
2001 – Recitazione (Cal Pritchett) – 2 episodi
3.8 3.8

E' il 1849 e la famiglia Cartwright si è appena trasferita in Nevada, su un brullo appezzamento terriero. Ben è vedovo ma fa del suo meglio per crescere i suoi tre figli, Adam, Hoss e il piccolo Joe.