Filmografia

Filmografia di David Manis


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1999 – Recitazione (Holman Hardt) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2004 – Recitazione (Charles Ergen) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Gacy


2003 – Poliziesco, Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione

Marito amorevole, padre devoto, cittadino modello, John Wayne Gacy è in realtà un efferato serial killer che ha ucciso oltre trenta persone, seppellendone i corpi nel giardino di casa.

The Guardian


2001 – Drammatico, Poliziesco
2003 – Recitazione (Dott. Braxton) – 1 episodio
2.8 2.8

Nick Fallin, un avvocato di successo che lavora nello studio legale del padre a Pittsburgh, viene condannato a 1500 ore di servizi sociali in seguito ad una condanna per droga.

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2003 – Recitazione (Prosecutor) – 1 episodio
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...