Filmografia

Filmografia di David M. Davis


Amore in sciopero (FILM TV)


2006 – Commedia, Drammatico
Scenografia
2.0 2.0

Shel, un organizzatore di feste gay, decide di organizzare le nozze del fratello etero Ben con Maggie, la figlia del governatore del Maine. Quando Shel scopre che Ben, che è il manager per le campagne del futuro suocero, ha scritto il discorso fatto dal governatore contro i matrimoni omosessuali, si infuria e decide di scioperare in favore dei diritti civili per i gay...

Il marito della sua migliore amica (FILM TV)


2002 – Drammatico
Scenografia
4.2 4.2

Durante i festeggiamenti del compleanno dell'amica Mandy, Jane apprende che la festeggiata e suo marito Will stanno per divorziare. Rimasta vedova da poco, Jane prende particolarmente a cuore la faccenda e tenta in tutti i modi di ricucire lo strappo all'interno della coppia fino a quando non si scopre innamorata di Will.

Guilt by Association (FILM TV)


2002 – Drammatico
Scenografia
0.0

Susan conduce un'esistenza serena. Ha due figli e un nuovo fidanzato, Russell. Ma le cose cambiano quando la donna scopre che il suo perfetto compagno è uno spacciatore di droga. realizzando quando la situazione potrebbe diventare pericolosa per la famiglia, la donna chiede all'uomo di andarsene. La sua casa viene, però, messa a soqquadro e la donna viene arrestatacome complice degli affari di Russell e viene mandata in carcere.

Walter e Henry (FILM TV)


2001 – Drammatico
Scenografia
0.0

Un ragazzo di dodici anni deve insegnare a suo padre la lezione più difficile della sua vita: come essere una famiglia.

Misteri (FILM TV)


2001 – Drammatico, Giallo
Scenografia
0.0

Daniel Webster Stewart vorrebbe diventare membro del congresso, ma la sua campagna elettorale viene insidiata dalle conseguenze di un terribile omicidio e qualcuno lo ricatta per via di un segreto inconfessabile nel passato della moglie.