David Lansbury
New York City, New York, USA
56 anni, 25 febbraio 1961
  • 4 Film
  • 8 Serie
  • 0 Foto
  • 0 Premi
  • 0 Articoli
  • 0 Video
  • Pulisci
  • 2005 Recitazione (Larry Purcell) - 1 episodio

    Law & Order: Unità speciale

    3.1 3.1
    Drammatico

    Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

  • 2008 Recitazione (Uomo d'affari) - 1 episodio

    Fringe

    3.5 3.5
    Drammatico

    L'agente dell'FBI Olivia Dunham è costretta a collaborare con uno scienziato, il Dottor Walter Bishop, per venire a capo di una serie di fenomeni inspiegabili.

  • Una famiglia... in giallo - Angela Lansbury è la figlia di Edgar Isaac Lansbury e dell'attrice Moyna MacGill, che oltre a lei ha avuto altri tre figli: i produttori Edgar e Bruce Lansbury e Isolde Denham. Isolde è la sorellastra dei fratelli Lansbury, perchè è nata dal primo matrimonio di Moyna con Reginald Denham.

    Angela è stata sposata con Richard Cromwell, dal quale ha divorziato dopo un anno di matrimonio e successivamente con Peter Shaw, scomparso nel 2003. Dal rapporto con Shaw sono nati Anthony e Deirdre Shaw.
    Anthony - che in passato ha avuto problemi di tossicodipendenza - ha sposato Lee Speer Webster nel 1980 e da lei ha avuto tre figli: Peter (1982), Katherine (1985) e Ian Lansbury (1989)

    Edgar ha avuto due figli da una donna dalla quale ha poi divorziato, David e James Lansbury. David ha sposato Ally Sheedy, che gli ha dato una figlia, e dalla quale ha divorziato dopo 20 anni di matrimonio. Il fratello di Edgar, Bruce, ha una figlia che si chiama Felicia Lansbury.
    Per quanto riguarda Isolde invece, la sorellastra dei Lansbury è stata sposata con Peter Ustinov, al quale ha dato una figlia, Tamara Ustinov.

    Tra le altre parentele di Angela Lansbury, spiccano quella con l'attore Randolph Mantooth - che è suo cugino di primo grado - e con George Lansbury, leader del Labour Party britannico negli anni '30.

  • 2002 Recitazione (Agente Michael Stovic) - 1 episodio

    Law & Order: Criminal Intent

    3.6 3.6
    Drammatico

    Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la ...

  • 5 ottobre 2007 Recitazione (Timmy Clayton)

    Michael Clayton

    2.8 2.8
    Drammatico

    Michael Clayton è un avvocato newyorkese che ha trascorso circa quindici anni a ripulire le fedine penali dei suoi clienti più ricchi. Ma saranno proprio i suoi assistiti a rendergli gli ultimi quattro giorni di carriera un vero inferno...

  • 1991 – 2009 Recitazione (Douglas Phillips) - 2 episodi

    Law & Order - I due volti della giustizia

    2.9 2.9
    Drammatico

    Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

  • 2000 Recitazione (Philip)

    Cupido e Cate

    0.0
    Drammatico

    Cate è una ragazza con diversi problemi familiari. E' fidanzata con Philip ma un giorno conosce Harry, un affascinante avvocato newyorkese di cui si innamora follemente. Cate, però, non sa che lui è gravemente malato.

  • 2000 Recitazione (David) - 1 episodio

    Sex and the City

    3.6 3.6
    Commedia

    Commedia romantica sulle vicende di Carrie Bradshaw, una vivace e affascinante trentenne di Manhattan che scrive una rubrica molto seguita, "Sex & the City", in cui disserta sulla vita sentimentale dei sempre più numerosi single che vivono nel cuore della Grande Mela. ...

  • 1998 Recitazione (Robert Sippel) - 2 episodi

    Oz

    4.0 4.0
    Drammatico

    Il penitenziario di Oswald, Oz per i detenuti, è un microcosmo narrato dalla voce di Augustus Hill, un detenuto che ci racconta la vita quotidiana nella sezione speciale di Emerald City. La violenza è onnipresente, ma è la routine di una non-vita ...

  • 1995 Recitazione (Rob Norman) - 1 episodio

    Cybill

    4.2 4.2
    Commedia

    Cybill è un'attrice nota, ma ora che l'età sta avanzando non riceve più le offerte lavorative di una volta e si ritrova a dover saltare tra spot televisivi e particine in serie tv per sbarcare il lunario. Per fortuna a distrarla dalle ...

  • 1995 Recitazione (Tenente Jim Pendergast)

    Truman

    0.0
    Drammatico

    Resoconto biografico sull'uomo che occupò la posizione di Presidente degli Statri Uniti durante la parte finale della Seconda Guerra Mondiale, dalle umili origini all'ascesa al potere, fino alla decisione di usare la bomba atomica contro il Giappone e alle successive elezioni presidenziali.

  • 1991 – 1993 Recitazione (Brian Singer) - 3 episodi

    La signora in giallo

    3.0 3.0
    Commedia

    Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

  • 1988 Recitazione (Larry)

    Gorilla nella nebbia

    3.3 3.3
    Avventura

    Biografia di Dian Fossey, la quale abbandonato il fidanzato, dal nativo Kentucky si reca nel Congo, per svolgere delle ricerche sul comportamento dei gorilla. Con infinita pazienza e non senza rischi, avvicina e studia gli animali e di costoro apprende ed imita ...

  • Nato - 25 febbraio 1961