Filmografia

Filmografia di David Haig


Florence


2016 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Carlo Edwards)
3.0 3.0

Florence Foster Jenkins, facoltosa ereditiera di New York, sogna di diventare una cantante lirica nonostante sia terribilmente stonata. Per quanto il marito si impegni con tutte le proprie forze per proteggerla dalla verità, le cose si fanno molto complicate quando Florence decide di esibirsi pubblicamente nella prestigiosa Carnegie Hall.

Penny Dreadful


2014 – Drammatico, Horror, Fantastico
2015 – Recitazione (Oscar Putney) – 5 episodi
3.7 3.7

Una complessa e affascinante storia dell'orrore ambientata nella Londra Vittoriana che ha per protagonisti i più celebri 'mostri' della letteratura, dal Dottor Victor Frankenstein e la sua creatura, a Dorian Gray, passando per il Conte Dracula e altre icone del genere.

Strike Back


2010 – Azione, Drammatico, Thriller, Guerra
2011 – Recitazione (Christopher Manning) – 2 episodi
3.3 3.3

Le vite di Hugh Collinson, un eroe militare e di John Porter, un veterano ormai in abiti civili stanno per incontrarsi nuovamente dopo anni di silenzio e sensi di colpa dovuti a una disastrosa missione di salvataggio guidata da Porter che finì in un massacro. Adesso, dopo aver portato il peso della colpa sulle sue spalle per anni, Porter ha l'occasione di ritornare in Iraq e il suo cammino incrocerà nuovamente quello di Collins.

Mo (FILM TV)


2010 – Drammatico
Recitazione (Jon Norton)
0.0

Un ritratto della esponente del Labour Party Mo Mowlan, dal suo ruolo nella firma del Good Friday Peace Agreement quando era segretario di stato nell'Irlanda del Nord, alle sue vicende personali e familiari, compresa la sua battaglia contro il cancro.

Miss Marple - È troppo facile (FILM TV)


2008 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Maggiore Hugh Horton)
2.2 2.2

Mentre si trova in viaggio su un treno diretto a Londra, una sconosciuta, poco prima di morire misteriosamente, racconta a Miss Marple di essere certa che a Wychwood, il suo paese, siano stati commessi almeno due omicidi. Miss Marple quindi, incuriosita dalla storia, si reca sul posto per saperne di più e scopre di altre morti apparentemente casuali. Dopo aver trovato per caso un indizio, Miss Marple scoprirà un segreto che potrebbe essere il movente dei delitti.