Filmografia

Filmografia di David Grohl


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1996 – Recitazione – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Tower Records - Nascita e caduta di un mito


2015 – Documentario, Storico, Musicale
Recitazione
0.0

Documentario che esplora l'ascesa e la caduta della celebre Tower Records, epocale etichetta discografica, e l'eredità lasciata dal suo ribelle fondatore Russ Solomon.

Sex&Drugs&Rock&Roll


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Dave Grohl) – 1 episodio
5.0 5.0

Commedia sulle vicende di Johnny Rock, un rocker di mezza età che negli anni '90 era il leader della leggendaria band The Heathens. Ma Johnny aveva un problema con la coca e l'erba, poi è andato a letto con la moglie di Flash e con la fidanzata del bassista. La band si è sciolta il giorno della loro prima e ultima registrazione discografica. 25 anni dopo Johnny tenta di rimettere insieme la band.

The Muppets


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Dave Grohl) – 1 episodio
2.5 2.5

I Muppet ritornano protagonisti con una serie che ne racconta la vita privata e i problemi sul lavoro.

Cobain: Montage of Heck


2015 – Documentario
Recitazione (Se stesso)
3.9 3.9

A vent'anni dalla sua morte, Kurt Cobain, cantante e leader dei Nirvana, resta ancora un'icona per fans vecchi e nuovi. In questo documentario, l'unico autorizzato sullo storico artista, si ripercorre la sua vita e la sua carriera, attraverso filmati inediti, registrazioni, fotografie e riviste.