Filmografia

Filmografia di David Garrett


La felicità porta fortuna - Happy Go-Lucky


2008 – Drammatico, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Poppy è una maestra elementare trentenne di Londra che porta quotidianamente un sorriso a chi le sta intorno. La sua spontaneità, oltre ad un pizzico di sana pazzia, le permette di essere ben voluta da tutte le persone che la circondano, dal suo scorbutico insegnante di scuola guida alle fidate amiche con le quali trascorre le sue giornate.

-2: Livello del terrore


2007 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Un'ambiziosa donna in carriera si trova a lavorare fino a tardi anche la vigilia di Natale, prima di recarsi al party organizzato dai suoi. Una volta scesa in garage a recuperare la sua auto, scopre che questa non parte e che il suo cellulare è fuori uso. A prestarle soccorso è un addetto alla sicurezza che, dopo aver provato invano a far ripartire l'automobile, invita la donna a trascorrere con lui la serata per una cena natalizia nel suo piccolo ufficio all'interno del garage. Per la donna è l'inizio di una notte di terrore.

Step Up


2006 – Musicale, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Tyler e Nora sono due ragazzi cresciuti in contesti molto diversi di Baltimora, entrambi però sognano il successo nel mondo della danza. Quando il ribelle Tyler viene condannato ai lavori socialmente utili nella scuola di Nora, i due si incontrano...

The Alibi


2006 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Ray, di professione, trova alibi di ferro per uomini che tradiscono le moglie. Con un cliente, però, finisce per ritrovarsi a mal partito, e deve accettare l'aiuto di una splendida donna che gli fa perdere il controllo.

A casa di Fran


2005 – Commedia
? – Sceneggiatura ? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Soggetto
3.0 3.0

Giovane e divorziata, Fran Reeves vive in periferia di New York ed è fidanzata con Riley Martin, più giovane di lei. A complicare la loro relazione ci sono i figli di lei, Josh ed Allison, ed i genitori di lui.