Filmografia

Filmografia di David Cowgill


Piovono Polpette 2 - La rivincita degli avanzi


2013 – Animazione, Commedia, Ragazzi, Fantascienza
Recitazione (Voci addizionali (voce))
2.7 2.7

Dopo la disastrosa tempesta di cibo scatenata da Flint, lo scienziato e i suoi amici sono costretti a lasciare la città. Flint accetta l'invito del suo idolo Chester V per unirsi alla The Live Corp Company, che è stata ingaggiata per ripulire l'isola, dove i migliori inventori del mondo creano tecnologie per il bene dell'umanità. Quando Flint scopre che la sua macchina è ancora in funzione e ora crea bestie mutanti fatte di cibo, capisce che è il momento di fare ritorno per salvare nuovamente il mondo.

ParaNorman


2012 – Animazione, Avventura, Commedia, Fantastico, Horror
Recitazione (Fantasma gelatinoso (voce))
3.2 3.2

Quando una piccola città viene presa d'assalto dagli zombie l'incompreso Norman, che ha la capacità di parlare con i morti, è costretto a entrare in azione. Il ragazzino non se la dovrà vedere solo coi morti viventi, ma anche con fantasmi, streghe e mostri vari che imperversano nella cittadina a causa di un'antica maledizione.

Kung Fu Panda: Secrets of the Masters


2011 – Animazione, Corto
Recitazione ((voce))
5.0 5.0

Po e i Cinque Cicloni scoprono la leggenda di tre grandi eroi del kung fu: il Rinoceronte, il Bue e il Coccodrillo.

Friday Night Lights


2006 – Drammatico, Teen
2007 – 2011 – Recitazione (Slammin' Sammy) – 14 episodi
3.8 3.8

Serie drammatica per teen e famiglie ambientata nella città rurale di Dillon, Texas dove il campionato di football liceale è seguito con fervore da tutti. Gli occhi dei cittadini sono puntati sulla squadra del luogo, i Dillon Panthers, per fortuna i ragazzi possono contare sulla guida del loro allenatore e mentore, il Coach Eric Taylor, che nonostante le pressioni esterne per ottenere vittorie, mette sempre al primo posto la gioia di giocare.

Il gobbo di Notre Dame 2


2002 – Animazione, Avventura, Musicale, Ragazzi
Recitazione ((voce))
3.0 3.0

Senza Frollo nei paraggi, Quasimodo suona la campana con l'aiuto del figlio di Esmeralda e Phoebus, Zephyr. Ma quiando visita il circo viaggiante del perfido mago Sarousch, si innamora di Madellaine, l'assistente di Sarousch: il mago decide di approfittare della cosa per rubare la preziosa campaba di Notre Dame.