Filmografia

Filmografia di David Chambille


Until the Birds Return


2017 – Drammatico
Fotografia

Algeria. Passato e presente collidono nelle vite di di un nuovo ricco proprietario terriero, un ambizioso neurologo ostacolato dai problemi causati dalla guerra e una giovane donna divisa tra ragione e sentimento.

Catch the Wind


2017
Fotografia

La vita di Edith, operaia tessile, cambia radicalmente quando l’azienda per cui ha sempre lavorato decide di delocalizzare in Marocco. Di fronte alla prospettiva della disoccupazione, con un figlio lontano e senza altri legami, Edith decide di accettare il trasferimento a Tangeri. La vita nella nuova fabbrica e l’adattamento in un paese sconosciuto non sono facili, ma Edith trova conforto nell’amicizia di Mina, la proprietaria della pensione in cui alloggia. Grazie a questo legame, la vita di Edith prende una nuova piega.

Fool Moon


2016 – Commedia, Drammatico
Fotografia

Ondine e Paul si sono amati. Quando lei lo lascia, lui giura a se stesso che non riuscirà più ad amare nessun'altra. Per dimostrarselo, insegue la bella Camille con l'intenzione di sedurla e abbandonarla. Le cose però non andranno come previsto e mentre rimane vittima del fascino di Camille, Paul dovrà anche fare i conti con i ricordi del proprio amore passato.

Discount


2014 – Commedia
Fotografia
0.0

In un supermercato di città, il posto di lavoro dei dipendenti è minacciato dall'introduzione di un sistema di casse automatiche. Un gruppo di impiegati decide di reagire con un proposito originale: sottrarre la merce invenduta e venderla a prezzo più basso in un supermarket alternativo di loro proprietà.

La fille de nulle part


2012 – Drammatico, Fantastico
Fotografia
2.0 2.0

Un solitario professore, ritiratosi in pensione e preda della solitudine, salva da una situazione di pericolo una giovane senzatetto. La presenza della ragazza nel suo appartamento affascina il professore, ma in breve diventa la causa del verificarsi di strani fenomeni, come lo spostamento improvviso e inspiegabile degli oggetti: fenomeni dietro ai quali si nasconde una sconcertante verità.