Filmografia

Filmografia di David Burr


The Cup


2011 – Drammatico
Fotografia
2.0 2.0

Nati in una famiglia di grandi fantini, Damien e Jason ne hanno seguito la tradizione, e sembrano destinati a grandi cose. Una tragedia, però, segna per sempre il loro percorso: Jason, poco prima della prestigiosa Melbourne Cup, perde la vita a seguito di un incidente, e così Damien si ritira, convinto di non riuscire mai più a correre. Grazie all'aiuto del trainer Dermot Weld, però, Damien capisce che l'unico modo di omaggiare la memoria del fratello è partecipare alla gara: così, decide di tornare sui suoi passi e competere per il prestigioso torneo.

Squadra med - Il coraggio delle donne


2000 – Medical, Drammatico
2005 – Recitazione (Stan Ryan) – 1 episodio
2.6 2.6

Le dottoresse della clinica Rittenhouse curano esclusivamente donne, cercando di rendere il mondo un posto migliore in una società dominata dalle figure maschili.

George Re della Giungla 2


2003 – Avventura, Ragazzi, Commedia
Fotografia
0.0

George è sempre vissuto nella giungla, ma dopo aver passato un breve periodo a San Francisco, si innamora di Ursula. Tornato nella giungla deve combattere una dura lotta per convincere i genitori di Ursula che non vedono di buon occhio l'unione con la figlia, verrà aiutato dagli animali che gli sono amici.

Missione Coccodrillo


2002 – Avventura, Azione, Commedia
Fotografia
0.0

Steve Irwin è un naturalista convinto che va alla ricerca di coccodrilli per salvarli dai bracconieri. L'ultimo a cui ha evitato la morte ha però ingoiato un faro satellitare americano e sulle sue tracce, adesso, ci sono agenti dei servizi segreti sguinzagliati dal Pentagono per recuperare quanto perso.

Mr.Crocodile Dundee 3


2001 – Avventura, Commedia
Fotografia
2.8 2.8

Mick Dundee e Sue Charlton vivono tranquilli in Australia con il figlioletto Micky. Non sono sposati, e lui continua a fare il mestiere di cacciatore di coccodrilli ad uso e consumo dei turisti. Sue viene incaricata da suo di assumere temporaneamente la direzione della redazione del giornale di cui è titolare. Sue accetta, e tutta la famiglia si trasferisce a Los Angeles con lei...