Filmografia

Filmografia di David Bridgewater


One Tree Hill


2003 – Romantico, Drammatico, Teen
2006 – Recitazione (Reeves) – 1 episodio
3.3 3.3

Tree Hill è una piccola città, forse troppo piccola per i due fratellastri Lucas e Nathan Scott che hanno un padre in comune, ma vite molto diverse. Nathan è il "ragazzo d'oro", Lucas il figlio illegittimo abbandonato; e adesso tutti e due sono nella stessa squadra di basket del liceo.

Surface


2005 – Drammatico, Horror, Fantascienza
2006 – Recitazione (Padre di Greg) – 1 episodio
2.3 2.3

Ufficiali navali nel mare antartico, una famiglia a San Diego, l'istituto oceanografico di Monterey e dei pescatori nel Golfo del Messico entrano in contatto con una nuova forma di vita marina. Non sanno ancora di essere sull'orlo di un disastro di proporzioni mondiali.

Una donna alla Casa Bianca


2005 – Drammatico
2005 – Recitazione (Charlie Witherspoon) – 1 episodio
2.7 2.7

Alla morte del Presidente Teddy Bridges, MacKenzie Allen diventa la prima donna a vestire la carica di Presidente degli Stati Uniti d'America.

Sally Hemings: uno scandalo americano (FILM TV)


2000 – Drammatico, Romantico, Storico
Recitazione (E.J. DuPont)
1.0 1.0

Inizi del 1800. Lo scandalo che coinvolse Thomas Jefferson, presidente degli Stati Uniti e autore della dichiarazione d'indipendenza, accusato di essere il padre di alcuni dei numerosi figli della sua schiava Sally Hemings.

Dawson's Creek


1998 – Drammatico, Romantico, Teen
1999 – Recitazione (Uomo ETS) – 1 episodio
3.3 3.3

Le vite di quattro ragazzi che si affacciano all'adolescenza, si intrecciano nella città di Capeside. Dawson, Joey, Pacey e Jen fanno i conti con i loro sentimenti e la scoperta di se stessi, del sesso e dell'amore. Ognuno di loro impara daccapo il ruolo nella vita dell'altro quando la pubertà li colpisce senza pietà e senza nessun preavviso. Cercano di sopravvivere ai mutamenti del loro corpo e della loro individualità, tentando di salvare l'amicizia che li lega dal mare turbolento delle prime schermaglie d'amore.