Filmografia

Filmografia di David Brian


Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1968 – 1974 – Recitazione (Tait Cavanaugh) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Sette minuti che contano


1971 – Drammatico
Recitazione (Cardinal McManus)
0.0

L'ambizioso procuratore distrettuale Almont Duncan è deciso a costruirsi una carriera politica processando un editore per pornografia, per fare della lotta contro l'immoralità il suo cavallo di battaglia elettorale. Il giovane avvocato Michael Barret, amico dell'editore, ne prende le difese ma sta per perdere la battaglia. Ma si scopre che l'autore del libro incriminato è una nota scrittrice sotto pseudonimo.

L'immortale


1969 – Avventura, Azione, Fantascienza
1970 – Recitazione – 2 episodi
0.0

Star Trek


1966 – Fantascienza, Avventura
1968 – Recitazione (John Gill) – 1 episodio
4.2 4.2

Leggendaria serie sci-fi che ha fatto viaggiare con la fantasia intere generazioni sviluppandosi sul grande e piccolo schermo: tutto nasce dal viaggio quinquennale di esplorazione dell'astronave Enterprise per esplorare strani, nuovi mondi, al comando del Capitano Kirk; nell'equipaggio anche il vulcaniano Spock, il Dottor McCoy, il tenente Uhura, il capo ingegnere Scotty, il navigatore Checov e il timoniere Sulu.

Rancho Bravo


1966 – Drammatico, Romantico, Western
Recitazione (Charles Ellsworth)
0.0

Con l'intento di far accoppiare un toro di razza Hereford con una mucca americana, Martha, vedova irlandese, e sua figlia si recano in Texas speranzose di produrre una resistente razza di bovini. Ad aiutarle nell'impresa c'è Sam Burnett, un rude cowboy.