Filmografia

Filmografia di David Batiste


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2007 – Recitazione (Max Phillips) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2006 – Recitazione (Ed) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Dirt


2007 – Drammatico
2007 – Recitazione (Adam) – 5 episodi
3.2 3.2

Il gossip è il pane quotidiano di Lucy Spiller, rampante donna in carriera, direttrice di due riviste: da un lato la patinata Now e dall'altro la spudorata Dirt, due testate che Lucy deciderà di riunire in una unica. Lucy è un asso nel suo campo ed è abilissima a scovare i gossip più sorprendenti, ma si fa vanto di pubblicare solo storie autenticamente vere. Per raggiungere i suoi obbiettivi Lucy è pronta a tutto. Al suo fianco c'è Don, un paparazzo su cui si può fare affidamento per gli scoop più difficili, tranne quando è preda delle sue ...

The Shield


2002 – Drammatico, Crime
2006 – Recitazione (Agente Kyle Irwin) – 2 episodi
3.9 3.9

Il detective Vic mackey è a capo di un'unita scelta chiamata Squadra d'Assalto, composta da poliziotti specializzati nella lotta al crimine e disposti ad agire secondo le regole di Vic. Ma queste regole spesso oltrepassano il labile confine tra legalità e illegalità. Il nuovo capitano del distretto non condivide questi metodi e vorrebbe sbarazzarsi di Vic...salvo ricorrere al suo aiuto ogni volta che la situazione si fa critica.

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2005 – Recitazione (Paramedico) – 1 episodio
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...