Filmografia

Filmografia di David Barker


White Sun


2016 – Drammatico
Montaggio, Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Nel contesto del Nepal post-guerra civile, durante il processo di pace giunto ormai ad un punto morto, il partigiano anti-regime Chandra affronta molteplici ostacoli per l'organizzazione del funerale del padre. La ricerca di una soluzione al proprio problema lo porterà a incontrare nei villaggi vicini la polizia e i guerriglieri ribelli.

Approaching the Unknown


2016 – Drammatico, Fantascienza, Thriller
Montaggio

Un astronauta americano si prepara ad affrontare una rischiosa missione su Marte.

Petting Zoo


2015
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Layla è una studentessa diciassettenne, ed è incinta. Nonostante le pressioni in senso contrario, è decisa a tenere il bambino, e decide così di trasferirsi con la nonna in una roulotte, nella proprietà di famiglia. La ragazza cerca di tirare avanti lavorando, quando incontra Aaron, un ragazzo diverso dagli altri: le cose sembrano sistemarsi, quando improvvisamente Layla perde il bambino, al sesto mese di gravidanza. Nei tre giorni che la separano dall'asportazione del feto, Layla avrà modo di riflettere attentamente sulla sua vita.

Thou Wast Mild and Lovely


2014 – Drammatico, Thriller
Sceneggiatura, Montaggio
0.0

In una fattoria del Kentucky arriva Akin, giovane che ha appena lasciato moglie e figlio e cerca un lavoro per l'estate. Il giovane viene accolto da Jeremiah, capofamiglia dal temperamento dominante, e sua figlia Sarah, sensuale e perversa. Il rapporto che si instaura tra i tre si fa subito peculiare, fatto di sguardi e studio reciproco. Quando tra i due giovani esplode l'attrazione, tuttavia, la situazione diventa pericolosa.

Olmo & the Seagull


2014 – Documentario, Drammatico
Sceneggiatura
0.0

Un tuffo poetico ed esistenziale dentro la mente di un'attrice durante i nove mesi della sua gravidanza. In questo periodo, la donna deve affrontare i suoi più feroci demoni interni, mentre cerca di scrivere una nuova filosofia della vita, dell'identità e dell'amore.