Filmografia

Filmografia di David B. Householter


Passengers


2016 – Fantascienza, Romantico, Avventura
Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Il meccanico Jim Preston intraprende un viaggio di 120 anni per arrivare su un lontano pianeta colonizzato in un'altra galassia. Il processo di ibernazione, però, si interrompe e Jim si risveglia 100 anni prima del previsto. La sua unica compagnia sono robot e androidi. Dopo un anno Jim decide di risvegliare una dei suoi compagni di viaggio, una bella giornalista di nome Aurora. I due si innamorano, ma presto dovranno fare i conti con la rivelazione della mossa azzardata fatta da Jim, che ha risvegliato Aurora senza consenso, e con un'avaria nella nave spaziale.

Inferno


2016 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

L'esperto di simbologie di Harvard Robert Langdon si risveglia all'improvviso in un ospedale italiano affetto da amnesia. Qui incontra Sienna Brooks, una dottoressa che si propone di aiutarlo a recuperare la memoria. Nel frattempo, dovrà bloccare un folle che minaccia di diffondere una piaga globale legata in qualche modo alla Divina Commedia di Dante.

Un disastro di ragazza


2015 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Fin da bambina, Amy è stata abituata a credere che la monogamia non fosse una scelta realistica. Coerentemente la donna, ora giornalista, ha vissuto fino a questo momento una vita disinibita e libera da legami. Le sue convinzioni vengono però rimesse in discussione quando incontra il soggetto di un suo nuovo articolo: l'affascinante medico sportivo Aaron Conners.

Anchorman 2 - Fotti la notizia


2013 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Alla fine degli anni '70, il più famoso giornalista di San Diego, Ron Burgundy, ritorna dietro la scrivania del notiziario. È tornata anche la co-conduttrice di Ron, nonché sua moglie, Veronica Corningstone, l'uomo del meteo Brick Tamland, l'uomo sulla strada Brian Fantana e l'uomo dello sport Champ Kind. Per tutti loro non sarà facile mantenere il loro stile in un momento nodale per l'informazione americana in cui nascono i primi i programmi di news 24 ore su 24.

Lei è troppo per me


2010 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Kirk è il tipico americano medio che conduce una vita monotona e apparentemente priva di ogni prospettiva lavorando come addetto alla sicurezza in un aeroporto. Inaspettatamente però, si innamora di lui la bellissima Molly, una donna di successo. Ora sarà compito di Kirk riuscire a far funzionare questa bizzarra relazione sorprendendo amici, famiglia ed ex-fidanzata. Anche se, tra un fallimento e l'altro, non potrà fare a meno di pensare: 'Lei è troppo per me'.