Filmografia

Filmografia di David Alvarado


Detonator - Gioco mortale


2006 – Azione, Thriller
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Sonni Griffith è un agente della C.I.A. sotto copertura, inviato in Polonia per catturare un pericoloso trafficante di armi e impedire la vendita di una micidiale arma nucleare. Ma, quando viene scoperto dai criminali, la C.I.A si trova costretta ad assegnare a Griffith una nuova missione: portare Nadia, una giovane donna russa, sana e salva fino negli Stati Uniti. Quando Griffith scopre che Nadia in realtà è strettamente coinvolta nel traffico d'armi, si troverà costretto a sfidare a volto scoperto i trafficanti, che sono pronti a tutto pur di ottenere ciò che vogliono.

Second in Command


2006 – Azione, Thriller, Guerra
Produzione (Produttore associato)
0.0

In un piccolo paese dell'Europa orientale le forze antigovernative stanno per mettere in scena un colpo di stato e il presidente cerca rifugio nell'ambasciata americana. Quando i ribelli uccidono l'ambasciatore durante un attacco fulmineo sarà il comandante di una squadra dei marines a gestire la situazione e cercare di combattere l'esercito ribelle.

7 Seconds


2005 – Azione, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Jack, ladro professionista, ruba per errore un quadro di Van Gogh di enorme valore. La mafia russa per entrare in possesso del dipinto, prende in ostaggio un componente della banca di Jack. Nel tentativo di liberarlo scoprirà che a volte sono migliori i nemici piuttosto degli amici.

Nuclear Target


2005 – Azione, Avventura, Thriller
Produzione (Produttore associato)
2.0 2.0

Non c'è tempo da perdere. I ribelli ceceni faranno esplodere un reattore nucleare a meno che uno dei migliori agenti delle forze speciali non riesca ad impedirlo. Il piano è di introdursi nell'impianto e segnalare il bersaglio all'esercito americano. Il prezzo del fallimento è un disastro nucleare che metterà in ginochio due superpotenze...

Blessed


2004 – Drammatico, Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Samantha e Craig sono una coppia appena sposata che desidera enormemente avere un bambino. Purtroppo dalle analisi, risulta che lei non può avere figli quindi, dopo il trauma iniziale, decidono entrambi di ricorrere alla fecondazione artificiale. La clinica che si occupa del loro caso è però in realtà, una clinica dove si fanno degli esperimenti sugli embrioni ed infatti presto la donna capirà che nella sua gravidanza c'è qualcosa di terribile.