Filmografia

Filmografia di David Alford


Nashville


2012 – Drammatico, Musicale
2012 – 2016 – Recitazione (Bucky) – 67 episodi
3.6 3.6

Dramma musicale sulle vicende di Rayna Jaymes, una leggendaria stella della musica country in fase di declino e Juliette Barnes, l'astro nascente che sta per prendere il posto della regina...

Stoker


2013 – Thriller, Drammatico
Recitazione (Reverendo)
3.2 3.2

Dopo che il padre della giovane India è morto in un incidente d'auto, suo zio Charlie - di cui lei ignorava l'esistenza - si trasferisce a vivere da lei e da sua madre, una donna psicologicamente instabile. Subito dopo il suo arrivo, India inizia a sospettare che quest'uomo affascinante e misterioso abbia delle ragioni nascoste per vivere con loro, ma invece di esserne inquietata la ragazza è sempre più affascinata da lui.

Blue Like Jazz


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Prete)
2.0 2.0

Don, studente diciannovenne di un college, è stanco della rigida educazione religiosa ricevuta fin da bambino. Con l'idea di trasgredire deliberatamente comandamenti della Bibbia, così come gli sono stati raccontati, il giovane si trasferisce in un campus "senza Dio" sito nel nord ovest degli Stati Uniti; qui, Don inizierà un faticoso e personale percorso di maturazione.

La forza della vita (FILM TV)


2002 – Drammatico
Recitazione (Andrew Lynch)
0.0

Knoxville, Tennessee, 1915: la morte di Jay in un incidente stradale suscita un profondo dolore nella moglie Mary e in Rufus, il sensibile figlio della coppia. Grazie all'aiuto del fratello della donna, madre e figlio sapranno uscire dalla crisi.