Filmografia

Filmografia di David Ackroyd


The Best Bar in America


2009 – Avventura, Drammatico
Recitazione
1.0 1.0

Sanders, veterano di guerra e scrittore, intraprende un viaggio attraverso gli Stati Uniti a bordo della sua moto, una Bmw R60/2 del 1960 con sidecar per scrivere un libro, una guida incentrata sui bar americani. Un viaggio che diventa subito una ricerca quasi spirituale di una vita più semplice.

Xena principessa guerriera


1995 – Azione, Fantastico, Avventura
1996 – Recitazione (Anteus) – 1 episodio
3.3 3.3

L'imbattibile Principessa Guerriera, forgiata dal fuoco di mille battaglie, viaggia per il mondo come paladina della giustizia per espiare i peccati e le atrocità commesse nel passato. Al suo fianco, come amica e fedele compagna di avventure, c'è la dolce Olimpia che sogna un futuro come cantastorie ma che grazie alla sua amica scoprirà la sua vera vocazione di combattente.

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1986 – 1994 – Recitazione (Nate Parsons) – 3 episodi
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

The Prison (FILM TV)


1994 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (William Kuntsler)
2.0 2.0

Ispirato alla vera storia della rivolta che esplose nel penitenziario di Attica nel 1971. Michael Smith, un nuovo dipendente del carcere, resta coinvolto insieme ad alcuni colleghi in una rivolta carceraria dovuta alla cattiva gestione del carcere e all'atteggiamento delle guardie.

Per amore e per vendetta


1993 – Thriller
Recitazione (Tom Kerry)
0.0

Reno, in carcere per rapina, vuole vendicarsi di Lauren, sua compagna e complice che l'ha tradito; la donna nel frattempo ha sposato Harrington, un ricco uomo d'affari. Reno e il suo compagno di cella riescono a fuggire e raggiungono la lussuosa abitazione degli Harrington; Reno si presenta come il fratello di Lauren, la quale, pur di non rivelare al marito i propri trascorsi criminali, decide di stare al gioco. Reno riesce così a volgere la situazione a suo vantaggio e costringe la donna ad aiutarlo in una rapina.