Filmografia

Filmografia di Dave Attell


Dying Laughing


2017 – Documentario, Commedia
Recitazione

Documentario incentrato sugli stand up comedians e sul processo creativo necessario a creare gli spettacoli live per far ridere la gente.

Arrested Development


2003 – Commedia
2005 – Recitazione (Sé stesso) – 2 episodi
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Un disastro di ragazza


2015 – Commedia, Romantico
Recitazione (Noam)
3.4 3.4

Fin da bambina, Amy è stata abituata a credere che la monogamia non fosse una scelta realistica. Coerentemente la donna, ora giornalista, ha vissuto fino a questo momento una vita disinibita e libera da legami. Le sue convinzioni vengono però rimesse in discussione quando incontra il soggetto di un suo nuovo articolo: l'affascinante medico sportivo Aaron Conners.

Harold


2008 – Commedia
Recitazione (Barker)
2.0 2.0

Harold è un ragazzino, con un precoce problema di calvizie, che prova ad adattarsi alla sua nuova scuola in una nuova città. L'unico amico che troverà sarà Cromer, il custode della scuola che sembra essere la sola persona nella scuola ad interessarsi realmente degli studenti. Cromer insegnerà ad Harold a fronteggiare i bulli e a sopravvivere nella più spaventosa delle istituzioni americane: la scuola superiore.

Crazy for Love


2005 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Efram il conducente)
0.0

Il giorno del suo 21esimo compleanno, Max cerca di suicidarsi davanti a sua sorella, sua mamma e agli invitati alla sua festa. E' il suo ottavo tentativo di suicidio, e viene mandato in un istituto psichiatrico, dove incontra Grace - anche lei con tendenze suicide - del quale si innamora. I due si sposano, e lui prova in tutti i modi a fare in modo che lei trovi una ragione per vivere: prova a farla star bene stando a contatto con la natura, vivendo con la sua famiglia, consultando un santone, un guaritore e addirittura un esperto di self-help.