Filmografia

Filmografia di Darren Moore


Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2015 – Recitazione (Mouthpiece) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2015 – Recitazione (Vortigan) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Dead of Summer


2016 – Horror, Drammatico, Giallo
2016 – Recitazione (Dave) – 2 episodi
3.4 3.4

Thriller ambientato negli anni '80, segue un gruppo di ragazzi mentre trascorre l'estate a Camp Clearwater, ma quando l'antico e oscuro potere del campo viene risvegliato, quella che doveva essere una stagione di divertimento si trasforma in un incubo.

Aftermath


2016 – Fantascienza, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Jardin) – 1 episodio
2.9 2.9

Dramma post-apocalittico che segue le disavventure della famiglia Copeland, Karen, Joshua e i loro figli. La fine della civiltà umana non è che l'inizio dei loro guai, tra meteoriti, enormi terremoti e tempeste, piaghe e l'insorgere di creature sovrannaturali.

Bates Motel


2013 – Horror, Giallo, Thriller
2014 – Recitazione (Iggy) – 1 episodio
3.3 3.3

Serie drammatica ispirata alla saga cinematografica Psycho: la trama segue il periodo dell'adolescenza del giovane Norman Bates, il suo inquietante e morboso rapporto con la madre, le improbabili figure paterne e gli eventi che hanno modellato la mente dell giovane Norman trasformandolo in una persona profondamente disturbata e in un futuro serial killer.