Filmografia

Filmografia di Danya Nearon


12 Monkeys


2015 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Giallo, Thriller
2016 – Recitazione (Detective Franklin) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie sci-fi, liberamente ispirata all'omonimo film con Bruce Willis e Brad Pitt, racconta le avventure di un viaggiatore del tempo che da un futuro post-apocalittico viene inviato nel passato - il nostro presente - per cercare l'origine di una piaga mortale che ha praticamente distrutto la razza umana.

Suits


2011 – Drammatico, Legal
2015 – Recitazione (Cameriera) – 1 episodio
3.8 3.8

Legal drama che segue le vicende di Harvey Specter, avvocato di grido di New York, cinico e spietato e il suo giovane associato, Mike Ross, che nonostante la prodigiosa memoria eidetica e la sua intelligenza è stato espulso dal college.

Warehouse 13


2009 – Drammatico, Fantascienza, Giallo
2010 – Recitazione (Mark) – 1 episodio
3.1 3.1

Due agenti dei servizi segreti vengono trasferiti all'improvviso in una unità in Sud Dakota che contiene strani artefatti, reliquie misteriose ed ogni oggetto sovrannaturale raccolto dal governo degli Stati Uniti.

Lost Girl


2010 – Fantastico, Commedia, Horror, Drammatico
2013 – Recitazione (Truck Driver) – 1 episodio
3.8 3.8

Fantasy drama sulle avventure di Bo, una succubus appartenente alle creature fatate del mondo sovrannaturale di cui gli umani non sono a conoscenza. Bo è l'unica "fae" a non essere allineata ne' con la Luce ne' con l'Oscurità e insieme a Kenzi, la sua migliore amica, lavora come detective per altre creature come lei. Purtroppo il passato di Bo è pieno di segreti che una volta venuti alla luce cambieranno la sua vita per sempre.

Played


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione (James) – 1 episodio
0.0

Il CIU (Covert Investigations Unit) organizza delle rischiose operazioni sotto copertura infiltrando poliziotti in svariate organizzazioni criminali per ottenere informazioni necessarie al loro arresto. Molto spesso però gli agenti sono costretti a lavorare senza una 'rete di salvataggio' e si ritrovano talmente avviluppati dalla loro doppia identità che rischiano di dimenticare chi sono veramente e a chi devono la loro lealtà.