Filmografia

Filmografia di Daniela Barbosa


Flatliners - Linea mortale


2017 – Horror, Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Haley)
0.0

Uno studente di medicina convince i compagni di studi a prendere parte a un pericoloso esperimento. Per scoprire cosa accade dopo la morte, i giovani si fanno bloccare temporaneamente le funzioni vitali per poi essere rianimati dai colleghi. Le conseguenze di questa ricerca saranno terribili.

Wish Upon


2017 – Horror, Thriller
Recitazione (Lola Sanchez)
2.0 2.0

Dodici anni dopo il suicidio della madre, la teenager Clare è vittima dei bulli a scuola ed è imbarazzata dalle abitudini del padre Jonathan. La sua vita cambia radicalmente quando il padre porta a casa una scatola musicale su cui è scritto che può assicurare al proprietario sette desideri. Sedotta dai poteri oscuri dell'oggetto, Clare inizia a far realizzare ciò che vuole, fino a quando le persone accanto a lei iniziano a morire dopo ogni desiderio. Clare così si rende conto che deve liberarsi della scatola, ma non riesce a rinunciare alla sua nuova vita.

Below Her Mouth


2016 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Desiree)
2.0 2.0

Dallas difficilmente tiene una relazione stabile e va avanti con molte amanti occasionali finché incontra Jasmine, giornalista di moda. Le due donne attratte l'una dall'altra ma c'è l'ostacolo di Rile, ex amore di Jasmine.

Beauty and the Beast


2012 – Fantastico, Romantico, Teen, Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Gabriella) – 1 episodio
2.9 2.9

Crime series con un tocco di sci-fi che segue le avventure di una detective della polizia di New York che fa squadra con un soldato tornato dall'Afghanistan geneticamente modificato da esperimenti segreti. Mentre indagano su crimine di ordine quotidiano o sulle misteriose figure del passato di Vincent, il legame tra lui e Catherine diventerà sempre più forte.

Hemlock Grove


2012 – Horror, Fantastico, Thriller, Drammatico
2014 – Recitazione (Lauren) – 1 episodio
3.4 3.4

Una ragazza viene brutalmente uccisa e i suoi resti vengono ritrovati vicino al vecchio centro siderurgico appartenente alla famiglia Godfrey. I sospetti cadono su due indiziati, Peter Rumancek, un diciassettenne gitano che è sospettato di essere un licantropo e Roman, l'erede della fortuna Godfrey. I due decidono di unire le loro forze e scoprire chi è il vero assassino.