Filmografia

Filmografia di Daniel Weaver


Annie Claus va in città (FILM TV)


2011 – Commedia, Ragazzi, Romantico
Recitazione (Ian)

Durante le feste natalizie, la figlia di Babbo Natale (che intanto la segue attraverso una palla di neve magica) lascia per la prima volta il Polo Nord e va in California, in cerca di avventura e amore. A Los Angeles trova lavoro in un negozio di giocattoli, che sta cercando di resistere all'avanzata dei giochi digitali.

Greek - La confraternita


2007 – Commedia, Drammatico
2007 – 2009 – Recitazione (Ben Bennett) – 14 episodi
3.5 3.5

Le vicende di un gruppo di studenti universitari, accumunati dall'appartenenza a numerose confraternite, le cui denominazioni sono tutte rigorosamente ispirate da lettere dell'alfabeto greco.

Ghost Whisperer


2005 – Drammatico, Horror
2009 – Recitazione (Shane) – 1 episodio
3.3 3.3

Melinda è una ragazza che possiede un dono molto speciale: può vedere gli spiriti, e interagire con loro, quando hanno lasciato le loro spoglie mortali ma non hanno ancora potuto abbandonare la dimensione dei vivi. Userà questa capacità per aiutarli a risolvere i problemi che impediscono loro di lasciarci e di andare per la loro strada.

Eleventh Hour


2008 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller
2008 – Recitazione (Seth Sandel) – 1 episodio
3.4 3.4

Remake dell'omonima serie Britannica, narra le avventure del professor Jacob (in originale Hood) alle prese con una branca speciale della criminalità dedita agli abusi scientifici. Insieme alla sua guardia del corpo, Jacob lavora come consigliere per un Comitato Speciale del governo, preposto alle indagini che riguardano l'uso scorretto delle discipline scientifiche.

Austin Powers: il controspione


1997 – Comico
Recitazione (Vanilla Ice)
3.0 3.0

Londra, 1967. Austin Powers è un giovane dalla duplice vita: di giorno fa il fotografo di moda, di notte agisce come spia al servizio di Sua Maestà. Dopo l'ennesima missione, Austin viene ibernato. Dopo trent'anni viene scongelato e torna ad affrontare il suo nemico storico, il dottor Male.