Filmografia

Filmografia di Daniel Nettheim


Humans


2015 – Drammatico, Fantascienza
2015 – Regia – 2 episodi
3.4 3.4

Dramma fantascientifico ambientato in una realtà parallela dove l'ultimo must di cui ogni famiglia non può fare a meno è un Synth, ossia servitore di natura robotica per molti aspetti simile agli umani. Per cambiare il suo modo di vivere, una famiglia della periferia acquista un synth ristrutturato, ma ben presto comprende che la convivenza con queste "macchine" ha conseguenze importanti, se non addirittura agghiaccianti.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2015 – 2017 – Regia – 4 episodi
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Broadchurch


2013 – Drammatico, Crime
2017 – Regia – 2 episodi
3.8 3.8

Crime series che segue le indagini dei Detective Alec Hardy e Ellie Miller. I due si incontrano per la prima volta per il caso di omicidio di un bambino nella piccola città costiera di Broadchurch, un evento che sconvolgerà la cittadina e cambierà per sempre le loro vite.

Glue


2014 – Drammatico, Giallo
2014 – Regia – 1 episodio
0.0

Overton è un piccolo villaggio dell'Inghilterra dedito all'agricoltura ma il cuore pulsante si trova nei cavalli da corsa che sono allevati dai proprietari terrieri. La tranquillità del posto viene sconvolta dal ritrovamento di un cadavere sotto le ruote di un trattore. Le indagini costringeranno la comunità a svelare i segreti che si celano dietro la sonnacchiosa campagna, cambiando la loro vita per sempre.

Dance Academy


2010 – Drammatico, Ragazzi
? – Regia
3.0 3.0

All'Accademia Nazionale di Danza di Sydney arrivano nuovi giovani talenti che affronteranno il duro corso di studi per diventare i migliori ballerini del paese. Tra le nuove leve ci sono Sammy, erede di una lunga tradizione di studi medici in famiglia, e Christian, un ragazzo problematico che ha avuto problemi con la legge. I due outsider però fanno presto a fare amicizia e incontrano Kat, figlia di una famosa ballerina, che li presenta al suo circolo di amici, tra cui suo fratello Ethan dell'ultimo anno, che ha aspirazioni da coreografo. Inoltre ci sono Tara Webster, una ragazza piena ...