Filmografia

Filmografia di Daniel Marquet


Dio esiste e vive a Bruxelles


2015 – Commedia
Produzione (Co-Produttore)
3.7 3.7

Dio esiste davvero, nella forma di una persona come tante, che vive a Bruxelles. Privato della sua aura divina, è codardo e odioso con la sua famiglia. Un giorno sua figlia Ea decide di ribellarsi al padre, manomette il suo computer e rivela a chiunque la sua data di morte. Ciò getta il mondo nel caos: tutti gli uomini, infatti, iniziano a pensare a cosa fare col tempo che resta loro da vivere...

Un giorno devi andare


2013 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.6 3.6

Augusta, donna poco più che trentenne, si reca in Amazzonia per reagire ad alcune vicende personali particolarmente dolorose, affiancando una suora amica della madre nel lavoro con le comunità indigene, salvo poi allontanarsi per mantenere il contatto con "gea" in solitudine. Dal contatto con la natura selvaggia della Foresta Amazzonica e dall'incontro con le piccole comunità indios che vivono sulle rive del fiume, Augusta cercherà una riconciliazione con se stessa, con il mondo e con Dio.

Mr. Nobody


2009 – Drammatico, Fantastico, Romantico
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Nemo Nobody conduce un'esistenza ordinaria al fianco della moglie Elise e dei loro tre bambini fino al giorno in cui il suo universo collassa e lui si sveglia nel 2092. A 120 anni Mr. Nobody è l'uomo più anziano, ultimo mortale appartenente a una nuova razza in cui nessuno muore più. La cosa però non sembra preoccuparlo molto. Ciò che gli interessa realmente è scoprire se ha vissuto la vita giusta per lui, amato la donna che doveva amare e avere i bambini di cui avrebbe realmente dovuto essere padre.

Magique!


2008 – Commedia, Musicale
Produzione (Produttore associato)
0.0

Betty vive in una fattoria isolata insieme al figlio di dieci anni Tommy. Il piccolo non ha mai conosciuto il padre perché Betty gli ha detto di non sapere chi fosse. Tommy si è convinto che il padre è un astronauta e passa le sue serate a guardare il cielo notturno nella speranza che torni da lui. Per rallegrare la madre sempre sola e malinconica, la convince a ospitare sul loro terreno un circo. Gli artisti nomadi, con la loro allegria contagiosa, cambieranno per sempre le vite di Betty e Tommy.

Sweet Revenge


1990 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0