Filmografia

Filmografia di Daniel Grao


Senza identità


2014 – Drammatico
? – Recitazione (Juan Prados)

Tornata in libertà dopo un periodo di prigionia in Cina, Maria torna a Madrid per vendicarsi di coloro che reputa responsabili della sua rovina. E i principali indiziati sono i suoi familiari.

Julieta


2016 – Drammatico
Recitazione (Xoan)
2.8 2.8

La vita di Julieta, una professoressa di cinquant'anni, è molto complicata. La figlia l'ha lasciata da dodici anni e da allora non ne ha avuto più alcuna notizia. Così Julieta, pur non avendo idea di come recapitarle la lettera, inizia a scrivere tutto quanto le ha tenuto segreto negli ultimi trent'anni, a partire dal concepimento.

La mula


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione
4.0 4.0

Durante la guerra Juan incontra una mula smarrita nel bel mezzo del campo di battaglia e decide di tenerla con sé. La chiama Valentina e ne rivela l'esistenza solo al suo amico di infanzia, Chato. Comincia così un'avventura insolita, un delirante itinerario che metterà in evidenza i paradossi tipici delle guerre.

Fin


2012 – Thriller
Recitazione (Félix)
2.5 2.5

Un gruppo di vecchi amici si reca in uno chalet di montagna per trascorrere una breve vacanza. Gli anni passati non sembrano aver scalfito i loro rapporti, ma tra tanti aneddoti divertenti ve n'è uno drammatico che continua a perseguitare il gruppo. All'improvviso uno strano incidente modifica i loro piani isolandoli dal resto del mondo senza possibilità di comunicare con l'esterno. In questa situazione di tensione e pericolo i rapporti iniziano a incrinarsi.

Con gli occhi dell'assassino


2010 – Horror, Thriller
Recitazione (Dottor Román)
3.1 3.1

Julia è una giovane che soffre una malattia che le farà perdere progressivamente la vista. Quando Sara, sua sorella gemella, cieca a causa della stessa malattia, compare appesa a una corda in casa, Julia rifiuta di accettare che sia un suicidio e decide di indagare per conto proprio seguendo la scia dell'omicidio. Scoprirà la terribile verità sugli ultimi giorni di vita della sorella, finendo in un mondo oscuro, in cui s'incrociano una serie di morti inspiegabili e di misteriose scomparse.