Filmografia

Filmografia di Daniel Diamond


Winchester: The House That Ghosts Built


2018 – Commedia, Romantico, Thriller, Horror, Giallo
Produzione (Produttore esecutivo)

L'ereditiera Sarah Winchester è convinta di essere tormentata dalle anime di chi è stato ucciso utilizzando i fucili prodotti dall'azienda di famiglia. Dopo le morti improvvise del marito e di suo figlio, la donna decide di impegnarsi totalmente alla costruzione di un edificio ideato per mantenere distanti gli spiriti malvagi. Quando il suo psichiatra Eric Price viene inviato nella tenuta per valutare la sua situazione mentale, scopre che Sarah potrebbe aver ragione.

Mother's Day


2016 – Commedia
Produzione (Produttore)
1.8 1.8

Una serie di storie che vedono coinvolte delle madri e dei padri si intreccia fatalmente nel giorno della festa della mamma. Tutti i personaggi, tra cui la conduttrice tv Miranda, la madre single Sandy, il padre single Bradley, Jesse e Kristin, troveranno il modo di affrontare le rispettive difficoltà familiari.

Criminal Activities


2015 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Quattro uomini decidono di unire le forze in un investimento rischioso che li metterà nei guai con la mafia.

This is Beat - Sfida di ballo


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.2 2.2

Nella speranza di essere incoronati campioni del mondo, tre dance crew internazionali si sfidano tra loro e con il loro passato, portando in scena una nuova esplosiva fusione di stili di ballo. 3 crew di ballerini si contenderanno il titolo di Campioni del Mondo alla BEAT THE WORLD competition di Detroit. I Fusion sono una crew delle strade di Windsor, città dell'Ontario sulle rive del fiume Detroit, immediatamente a sud dell'omonima città statunitense. Con la gara che si terrà a pochi passi dal loro territorio, il capo della crew Yuson vuole la vittoria a tutti i costi e ...

Noise


2007 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Esasperato dall'inquinamento acustico di New York, David Owen si trasforma in The Rectifier (il rettificatore), vendicatore ecoconsapevole deciso a fare piazza pulita di allarmi notturni e decibel ditroppo. Finirà per mettersi contro gli interessi e gli affari sporchi del sindaco della Grande Mela.