Filmografia

Filmografia di Daniel Davis


Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Jacob Skolimski) – 1 episodio
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2017 – Recitazione (Baldur Magnusson) – 2 episodi
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Ugly Betty


2006 – Commedia
2008 – Recitazione (Dott. Morgan Remus) – 1 episodio
3.3 3.3

Betty Suarez è una ragazza intelligente, ma bruttina. Quando il magnate dell'editoria Bradford Meade affida le redini della rivista "Mode" al figlio Daniel, Betty viene incaricata di essere la sua assistente. Nel suo lavoro, Betty dovrà fare i conti con i colleghi Wilhelmina, Marc e la centralinista Amanda.

Frasier


1993 – Commedia
2002 – Recitazione (Dott. Shaffer) – 1 episodio
3.6 3.6

Le divertenti avventure dello psichiatra Frasier Crane, che vive con il padre Martin, un ex poliziotto ora in pensione, e la sua infermiera Daphne.

The Practice


1997 – Legal, Drammatico
2000 – Recitazione (Giudice Barton Wolfe) – 3 episodi
2.8 2.8

L'avvocato difensore Bobby Donnell e il suo studio hanno una sola missione, garantire a tutti la miglior difesa possibile. Ai colpevoli e a coloro che non possono permettersi un avvocato, Bobby e il suo team offrono un impegno totale, spesso venendo a patti con la propria etica e con le proprie convinzioni morali. Pochi in città farebbero un lavoro come il loro e pochi, infatti, difendono i clienti come loro: sino alla fine.