Filmografia

Filmografia di Daniel Browning Smith


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2010 – Recitazione (Sqweegel) – 2 episodi
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Liv & Maddie


2013 – Commedia, Drammatico, Teen
2013 – Recitazione (Contortionist) – 1 episodio
4.0 4.0

Le avventure quotidiane di due sorelle gemelle identiche nell’aspetto e diversissime nel carattere: Liv, star di Hollywood, e Maddie, eccezionale studentessa e autentico fenomeno nel basket. Quando Liv conclude il suo show di successo e torna a casa Rooney, le due adolescenti si ritrovano a dover dividere lo stesso tetto e la stessa scuola.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2005 – Recitazione (Lukas Neiman) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2006 – Recitazione (Danny Chasen) – 1 episodio
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...

Carnivale


2003 – Drammatico, Thriller
2005 – Recitazione (Ragazzo di gomma) – 6 episodi
4.1 4.1

Ambientato negli anni '30 durante la Depressione, la serie racconta la storia di Ben Hawkins e Justin Crowe. Ben è un ragazzo dagli strani poteri di guarigione che, dopo la morte della madre, viene accolto da un Luna Park ambulante mentre Justin è un pastore Metodista che vive con sua sorella Iris in California. Anche Fratello Crowe ha degli strani poteri ed è convinto che siano un dono del Signore. In realtà entrambi sono impegnati in una battaglia tra le forze del bene e quelle del male e devono scoprire su quale lato della scacchiera sono stati schierati.