Filmografia

Filmografia di Daniel Belardinelli


Lamb


2015 – Drammatico
Musiche
3.2 3.2

Con un padre morto da poco e un matrimonio che sta andando a rotoli, un uomo di mezza età in crisi esistenziale incontra casualmente in un parcheggio una sfrontata undicenne. Quello che nasce come uno scherzo – un finto rapimento per spaventare gli amici di lei – diventa un'occasione di incontro tra due persone sole.

SubHysteria


2009 – Drammatico, Thriller
Musiche
0.0

Sedici persone rimangono bloccate in una carrozza della metropolitana di New York per trentasei ore senza cibo, possibilità di comunicare con l'esterno e senza via di fuga. Tra i passeggeri si diffonde il timore per l'imminente fine.

Don't Let Me Drown


2009 – Drammatico, Romantico
Musiche
0.0

Stephanie e Lalo sono due adolescenti, ognuno toccato da una tragedia che le rispettive famiglie non riescono ad accettare e superare. La sorella di Stephanie è morta durante l'11 settembre, mentre il padre di Lalo era un addetto alla pulizia dei grattacieli prima dell'attacco. Ora i due ragazzi scopriranno che l'unica cosa che può tenere a galla le loro vite è l'amore che provano l'uno per l'altra.

Santa Mesa


2008 – Drammatico
Musiche
0.0

Subito dopo la morte di sua madre, il dodicenne Hector si trasferisce a Manila per andare a vivere con sua nonna Lita, che non ha mai conosciuto. Subito dopo il suo arrivo, il ragazzo inizia a frequentare una gang di giovani criminali, che una sera gli imporranno di fare irruzione nella casa di un anziano fotografo, Jose. tra Hector e l'uomo si svilupperà uno straordinario e inaspettato legame affettivo.

Blood Brothers


2007 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Musiche
3.0 3.0

Shanghai anni '30. La città è nel suo momento di massimo splendore, una fiorente Babilonia dei tempi moderni, popolata da "signori della guerra", politici, ricchi industriali, concubine e gangster. Tre giovani, Kang, Fung e Hu, tre ingenui ragazzi, sono arrivati in questo falso paradiso in cerca di una vita migliore. Con il passare del tempo, ognuno di loro segue una strada diversa ma si trovano tutti davanti ad una vita all'insegna del crimine.